bardahl top logo

The Racing Challenge: mettiti alla prova sulla pista virtuale

Tra le varie iniziative che impazzano sui social, vi segnaliamo questo simpatico passatempo. #TheRacingChallenge è un circuito virtuale per mettersi alla prova nel disegnare le migliori traiettorie nel minor tempo possibile. Potete partecipare e vedere le demo di gioco, realizzate da Max Temporali e Rachele Somaschini, sulla pagina Facebook TheRacingChallenge.

 

Ecco le regole del gioco…

Possono partecipare tutti, piloti professionisti, amatori ed anche semplici appassionati di motori, grandi e piccini!
Puoi scegliere se stampare il percorso e girare in pista con una biro (roba da esperti) oppure salvare l’immagine del tracciato tramite screenshot, aprire l’editor immagini e fare tre giri di pista con il dito!
Terminata la prova scrivi nell’apposito spazio il tempo totale impiegato per fare 3 giri (mi raccomando non barare!) ed anche il Tuo nome o nickname.
A questo punto posta l’immagine con le tue traiettorie taggando la pagina Facebook @TheRacingChallenge o usando l’hashtag #theracingchallenge su Instagram. Chi lo desidera può far giocare anche i propri bimbi con un’altra immagine taggata con scritto solo il nome di battesimo e l’età del proprio figlio.
Ogni domenica alle 14.00 (a partire dal 19 aprile) verrà pubblicato un post sulla pagina Facebook @theracingchallenge con il podio dei migliori tre percorsi della settimana  (verranno esaminati i tag e gli hashtag inviati entro la mezzanotte del sabato). Si terrà conto del tempo ed anche delle traiettorie più pulite: eventuali uscite di pista o tagli saranno sanzionati con penalità di 1 secondo sommate al tempo totale.